venerdì 6 maggio 2016

Play off: sabato alla Senatore la sfida decisiva contro il Net Volley

Serie C maschile – play off – 4^ Giornata Girone E

INDOMITA SALERNO – NET VOLLEY SOLOPACA

E’ la sfida che può valere l’intera stagione. Un match da non sbagliare per continuare a sognare. Domani, sabato, fischio d’inizio alle 19, l’Indomita Salerno ospiterà alla palestra Matteo Senatore il Net Volley Solopaca. Il match è valido per la quarta giornata della prima fase dei play off per la promozione in serie B. Alla vigilia di questo match la classifica vede i sanniti in testa con cinque punti, l’Indomita a quota quattro e il Nola Città dei Gigli fermo a zero e praticamente fuori dai giochi.
Come ampiamente prevedibile saranno quindi Indomita e Net Volley le due compagini che si contenderanno l’unico posto utile per il passaggio del turno alla fase successiva, che rappresenterà l’anticamera della finalissima per la promozione. Una sfida quella di domani tra due squadre che si conoscono bene. E’, infatti, la terza volta che capitan Vitale e compagni affrontano la squadra sannita. Fin qui ha sempre vinto il Net Volley. Dopo il 3-0 nella semifinale di coppa Campania, la sfida di andata di questi play off è terminata 3-2 con un’Indomita che è andata vicinissima alla vittoria e che è comunque tornata a casa con un punto che può risultare pesantissimo. Entrambe le squadre dovranno poi affrontare nuovamente il Nola, ma la sensazione è che la qualificazione si deciderà in questa sfida in programma alla Senatore. Lo sanno bene i ragazzi cari alla presidente Maria Ruggiero che sono pronti a scendere in campo con grande grinta e tante motivazioni. C’è la voglia di vendicare la sconfitta dell’andata ma soprattutto c’è la voglia di continuare ad andare avanti in questa stagione che sta regalando grandissime soddisfazioni alla società salernitana. E sicuramente un grande apporto potrà darlo il pubblico. Per questo motivo la società invita tutti gli appassionati e i tifosi alla Senatore per sostenere la squadra e spingerla verso un successo che sarebbe fondamentale in chiave qualificazione. Va ricordato che dopo questa fase le sei squadre qualificate saranno suddivise in due gironi da tre, ognuno dei quali mette in palio un posto per la finalissima, in campo neutro e in gara unica, che deciderà l’unica formazione campana promossa in serie B. Per il momento l’Indomita vuole pensare soltanto alla sfida contro il Net Volley, cercando di giocare al meglio delle proprie possibilità. Per quanto riguarda la formazione coach Tescione ha ancora qualche dubbio che scioglierà soltanto nell’immediata vigilia della sfida. Prima del match previsti sulla pagina facebook ufficiale dell’Asd Indomita Salerno diretta video dalla palestra Senatore con interviste e informazioni sulla partita della Senatore. Da ricordare infine che la sfida Indomita Salerno-Net Volley sarà trasmessa su Lira Tv domenica alle 22.30 e su Lirasport martedì ore 11.00, mercoledì ore 15.25, giovedì ore 17.25, venerdì ore 5.25 e ore 17.25, sabato ore 10.00 e 21.25 e domenica ore 7.25 con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao.


La classifica del Girone E: Net Volley 5, Indomita Salerno 4, Nola 0

Risultati e calendario: Net Volley-Indomita 3-2, Indomita-Nola 3-0, Nola-Net Volley 1-3. Indomita-Net Volley 7 maggio; Nola-Indomita 10 maggio; Net Volley-Nola 14 maggio

Nessun commento:

Posta un commento