lunedì 9 maggio 2016

Grinta, cuore e voglia di riscatto, domani i ragazzi in trasferta a Nola

Serie C maschile – play off – 5^ Giornata Girone E

NOLA CITTA’ DEI GIGLI – INDOMITA SALERNO

Mettere da parte l’amarezza, trasformare la rabbia in voglia di vincere e riprendere il cammino. Con questi obiettivi l’Indomita maschile domani sera, martedì, alle 21.15 affronterà in trasferta il McDonald’s Nola.
Dopo la sconfitta al tie break contro il Net Volley, capitan Vitale e compagni sono chiamati all’immediato riscatto. Le possibilità di qualificarsi alla fase successiva dei play off promozione sono davvero residue, ma i ragazzi di coach Tescione non vogliono lasciare nulla d’intentato. L’obiettivo è battere il Nola e poi attendere un risultato positivo dall’ultimo match, in programma il prossimo 14 maggio a Solopaca tra il Net Volley e proprio il Nola. Calcoli e speranze per un’Indomita che ha disputato fin qui una stagione entusiasmante. L’aver rivisto, dopo anni, la palestra Senatore stracolma di tifosi e ribollente di passione (foto Carla Memoli) deve in ogni caso rendere orgoglioso un gruppo che dallo scorso 24 agosto lavora in palestra con grinta ed entusiasmo.
Ora bisogna chiudere al meglio questo girone di play off anche per dimostrare la forza e la compattezza di una squadra che nel corso dell’anno non ha davvero mai mollato. Il Nola, aritmeticamente fuori dai giochi qualificazione, proverà a chiudere la stagione davanti al proprio pubblico nel migliore dei modi, ma l’Indomita non vuole e non deve fare sconti. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo potrebbe esserci qualche novità rispetto a quella che ha affrontato il Net Volley. Sicuramente sarà, invece, identica, la voglia di essere protagonisti fino in fondo e di conquistare l’ennesimo successo stagionale. Aggiornamenti e dirette video del match di domani sera sono previsti sul profilo Facebook ufficiale dell’Asd Indomita Salerno.




La classifica del Girone E: Net Volley 7, Indomita Salerno 5, Nola 0
Risultati e calendario: Net Volley-Indomita 3-2, Indomita-Nola 3-0, Nola-Net Volley 1-3. Indomita-Net Volley 2-3; Nola-Indomita 10 maggio; Net Volley-Nola 14 maggio


Nessun commento:

Posta un commento