lunedì 18 aprile 2016

Al via i play off promozione: ecco le avversarie dei ragazzi

Serie C maschile – play off


Entra nel vivo l’operazione play off promozione per l’Indomita maschile. Il Comitato regionale della Fipav ha comunicato, infatti, i sei gironi della prima fase degli spareggi che mettono in palio l’unico posto per il prossimo campionato di serie B.
La formazione di coach Tescione, dopo aver chiuso la regular season al quarto posto, è stata inserita nel girone E. A sfidare capitan Vitale e compagni saranno il Net Volley, che ha chiuso al terzo posto nel girone B e il Nola Città dei Gigli, classsificatosi al nono posto nel medesimo raggruppamento, terminato il nove aprile, mentre l’Indomita ha disputato il suo ultimo match ufficiale il 21 marzo contro l’Atripalda. La formula del girone prevede la disputa di match di andata e ritorno e soltanto la prima classificata si qualificherà alla fase successiva. Questa la composizione degli altri gironi. Nel girone A si sfideranno Volley World, Olimpia Arzano e Sparanise. Il girone B è composto, invece, da Marcianise, Cava e Ottavima. Cimitile, Atripalda e Vesuvio Oplonti si affronteranno nel girone C, mentre il girone D è composto da Casagiove, Pallavolo Salerno e Ischia. Infine nel girone F sono state inserite Nola Volley, San Marco Cancello e Cellole. Per evitare l’unica retrocessione in serie D si affronteranno nei play out, l’Eboli, il San Giorgio Volley e l’Olimpica Avellino. Il cammino dei ragazzi di coach Tescione in questa seconda fase di stagione inizierà sabato 23 aprile sul campo del Net Volley. Il 27 aprile è in programma la sfida casalinga contro il Nola, mentre il sette maggio alla Senatore arriverà il Net Volley. L’ultimo match di questa prima fase dei play off è in programma l’11 maggio a Nola.
La vincente del gruppo dell’Indomita nella fase successiva dei play off sarà abbinata alla prima classificata del girone A e del girone D.

Nessun commento:

Posta un commento