sabato 5 marzo 2016

Scontro al vertice: le ragazze alla Senatore contro il Roccarainola

Serie D femminile – Girone D – Sedicesima giornata

INDOMITA SALERNO - ROCCARAINOLA

Dieci vittorie consecutive e tanta voglia di non fermarsi. Anche perché in palio ci sono punti importanti. Dopo il successo ottenuto a Marigliano, con classe e grinta, nonostante l’emergenza ma con una prova davvero straordinaria, l’Indomita di coach Tescione è attesa da una sfida al vertice che potrà dire davvero tanto sul prosieguo di questo campionato di serie D.
Alla palestra Senatore domani, domenica, fischio d’inizio alle ore 18, l’Indomita femminile ospiterà, infatti, il Roccarainola. Le due squadre sono, in compagnia del Ribellina, in testa alla classifica con trentaquattro punti, con due punti di vantaggio sul Volley Ball Flyer. Una situazione intricatissima, quella in vetta. Una situazione in cui gli scontri diretti possono fare la differenza. Una partita che vale davvero tanto, quindi, questa della Senatore, in chiave promozione con due squadre che fin qui sono state grandi protagoniste di questo girone D. Capitan Scoppetta e compagne, inoltre, scenderanno ancora più cariche e motivate in quanto decise a vendicare la sconfitta subita all’andata sul campo di Roccarainola, con il punteggio di 3-0, alla terza giornata di andata. E’ quella l’unica sconfitta delle ragazze di Tescione che poi hanno messo in fila successi su successi, arrivando al primo posto. Due, invece, le sconfitte del Roccarainola: 3-2 sul campo del Volley Ball Flyer, 16-14 il tie break, e 3-1 sul campo del Ribellina, appena due giornate fa. Per il resto poi undici vittorie con soli dieci set persi. Si annuncia questa della Senatore, quindi, una sfida davvero avvincente e tutta da seguire. Per questo motivo la società invita tutti gli appassionati e tifosi alla Senatore per spingere e sostenere le ragazze di Tescione in questa sfida sicuramente importante. Nel corso della settimana le ragazze in palestra hanno lavorato tanto con grande entusiasmo e la giusta carica, pronte a sfoderare una prestazione positiva. Rispetto all’ultimo match disputato potrebbe esserci qualche novità di formazione, ma quel che è sicuro è che in campo scenderà un’Indomita desiderosa di conquistare l’intera posta in palio.


Il programma della sedicesima giornata: San Marcellino-Mariglianella, Volley Ball Flyer-Marano, Indomita Salerno-Roccarainola, Folgore Vairano-Orta, Ribellina-Real Gesualdo

La classifica: Indomita Salerno, Roccarainola e Ribellina 34, Volley Ball Flyer 32, Pompei 19, San Marcellino e Mariglianella 15, Marano 14, Volley World 11, Vairano 8, Orta 7, Real Gesualdo 2.

Nessun commento:

Posta un commento