sabato 13 febbraio 2016

Nel monday night i ragazzi di scena sul campo dell'Oplonti

Serie C maschile – Girone A – Quindicesima giornata

VESUVIO OPLONTI- INDOMITA SALERNO

Impegno in trasferta per l’Indomita maschile che lunedì sera, in un insolito posticipo alle 20.30, scenderà in campo nella palestra dell’Itc Vesevus di Boscoreale per affrontare il Vesuvio Oplonti.
Imbattuta nel girone di ritorno con una striscia aperta di cinque successi consecutivi, la squadra di coach Tescione vuole proseguire la propria corsa, provando a scalare ulteriormente posizioni in classifica. Questa quartultima giornata del girone A, in cui l’Indomita scenderà in campo già conoscendo il risultato delle avversarie, ha sicuramente in Nola-Atripalda il big match. Una sfida che potrebbe dire davvero tanto nella lotta per il secondo posto alle spalle del Marcianise, che ha blindato matematicamente il primato in classifica. In tre punti ci sono quattro squadre e tra queste c’è l’Indomita di coach Tescione che cercherà di approfittare degli scontri diretti e del momento poco positivo dell’Oplonti, prossimo avversario. I partenopei, infatti, sono reduci da ben cinque sconfitte consecutive, rimediate contro Casagiove, Marcianise, Atripalda, Eboli in casa al tie Break e Cava nell’ultimo match disputato. L’Oplonti non vince praticamente dall’ultima giornata del girone di andata quando al tie break vinse sul campo del Nola. In tutto sono sedici i punti della compagine partenopea, frutto di cinque successi e nove sconfitte. Nel match di andata disputato alla Senatore, l’Indomita vinse con un perentorio 3-0, ma chiaramente quella di lunedì sarà ben altra partita, perché l’Oplonti ha tutta l’intenzione di uscire dalla crisi e conquistare punti importanti per la propria classifica. L’Indomita dal canto suo arriva carica e motivata. Nel corso della settimana capitan Vitale e compagni agli ordini di coach Tescione hanno lavorato come di consueto con grande vigore ed entusiasmo. Per quanto riguarda la formazione da valutare le condizioni dell’opposto Marco Pagano che ha saltato l’ultimo match contro il Cellole. Per il resto Tescione come d’abitudine deciderà la formazione soltanto all’immediata vigilia del match. Infine da segnalare a tutti i tifosi e appassionati dell’Indomita Salerno che sarà possibile seguire la diretta testuale del match contro il Vesuvio Oplonti tramite la pagina facebook ufficiale dell’Asd Indomita Salerno.


Il programma della quindicesima giornata: Nola-Atripalda, Marcianise-Eboli, Cellole-Sparanise, Casagiove, Cava, Oplonti-Indomita Salerno
La classifica: Marcianise 40, Atripalda e Casagiove 27, Indomita 25, Nola 24, Cava 21, Sparanise 20, Oplonti 16, Cellole ed Eboli 5.

Nessun commento:

Posta un commento