venerdì 4 dicembre 2015

I ragazzi all'assalto della capolista Marcianise

Serie C maschile – Girone A – Ottava giornata

INDOMITA SALERNO – VOLLEY MARCIANISE

Assalto alla capolista. L’Indomita Salerno, domani, sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle 19.15, ospiterà alla palestra Senatore il Volley Marcianise. Un vero e proprio big match per i ragazzi cari alla presidente Ruggiero. La compagine casertana, infatti, arriva a questo match al comando della classifica del girone A di serie C, con sette vittorie in sette giornate.
Un ostacolo sicuramente duro per la squadra di coach Tescione chiamata però all’immediato riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata domenica scorsa sul campo del Casagiove. Una serata storta da archiviare rapidamente con l’obiettivo di ripartire subito di slancio: è quanto ha chiesto il tecnico Tescione ai suoi ragazzi nel corso degli allenamenti settimanali. Sedute di lavoro molto intense, sia dal punto di vista fisico sia tecnico per arrivare a questo big match nelle migliori condizioni possibili. Il Volley Marcianise fin qui è stato una vera e propria macchina da guerra. Sette vittorie con ben cinque tre a zero, a Cellole, a Casagiove, a Eboli e in casa contro Nola e Cava, e due tre a uno contro Oplonti e Atripalda in casa. In tre match lontano dal terreno amico, quindi, la capolista fin qui non ha perso neppure un set. L’Indomita, scivolata al quarto posto in classifica dopo l’ultima sconfitta, però non può permettersi passi falsi e puntando sul fattore campo e sul calore dei propri tifosi punta a mettere lo sgambetto all’imbattuta formazione casertana. Per quanto concerne la formazione coach Tescione ha ancora qualche dubbio che sarà sciolto soltanto nell’immediata vigilia.

Da ricordare inoltre che la telecronaca differita dell'incontro sarà trasmessa su Lira Tv domenica alle 22.30 e su Lirasport martedì ore 11.00, mercoledì ore 15.25, giovedì ore 17.25, venerdì ore 5.25 e ore 17.25, sabato ore 10.00 e 21.25 e domenica ore 7.25 con la telecronaca di Fabio Setta ed Enzo Nicolao.


Il programma: Eboli-Nola, Cava-Atripalda, Indomita Salerno-Marcianise, Sparanise-Casagiove, Cellole-Oplonti
La classifica: Marcianise 21, Casagiove 15, Nola 14, Indomita 13, Oplonti e Sparanise 10, Cava e Atripalda 9, Eboli 3, Cellole 1


Nessun commento:

Posta un commento