venerdì 27 novembre 2015

Esame a Pompei per le ragazze di coach Tescione

Serie D femminile – Girone D – Quinta giornata

VIRTUS POMPEI - INDOMITA SALERNO

Impegno in trasferta per l’Indomita femminile nella quinta giornata del campionato di serie D.
Le ragazze allenate da coach Francesco Tescione scenderanno in campo, domani, sabato pomeriggio, alle ore 18 sul terreno della Virtus Pompei. Nella palestra del Liceo Scientifico Pascal, Ferrara e compagne vogliono dare continuità al successo ottenuto domenica scorsa alla Senatore contro il Real Gesualdo e soprattutto effettuare passi in avanti anche dal punto di vista della qualità del gioco. Quella contro il Pompei non sarà però una gara semplice. La squadra partenopea, classifica alla mano, è la squadra meno decifrabile in quanto ha disputato soltanto due partite finora, avendo osservato già il doppio turno di riposo, reso inevitabile dopo il ritiro della Polisportiva Sarnese, previsto dal calendario del girone D di serie D. E soprattutto ha giocato entrambi i match in trasferta ottenendo una sconfitta, 3-0, a Santa Maria a Vico contro il Ribellina e conquistando i tre punti sul campo del Mariglianella sette giorni fa con una prova autoritaria e convincente. Esordio casalingo per la formazione partenopea che pertanto è un avversario da affrontare con la giusta concentrazione e cattiveria agonistica al fine di tornare a Salerno con tre punti importanti. Per quanto riguarda la formazione coach Tescione non ha ancora sciolto le riserve. Nel corso della settimana diversi sono stati gli esperimenti tattici e le soluzioni provate dal tecnico salernitano. Possibile anche qualche variazione rispetto alla formazione che domenica scorsa ha iniziato il match contro il Real Gesualdo. Non è da escludere che possano poi essere utilizzate a gara in corso anche le ragazze dell’under 16, che, oltre ad essere stabilmente impiegate in prima squadra, hanno iniziato alla grande il campionato di categoria travolgendo con due netti 3-0 prima la Due Principati Baronissi e poi il Gp Vallo.
Aggiornamenti live del match di Pompei, infine, saranno pubblicati sul profilo Facebook ufficiale dell’Indomita Salerno


I risultati: Real Gesualdo-San Marcellino, Orta-Mariglianella, Virtus Pompei-Indomita, Volley World-Ribellina, Volley Ball Flyer-Vairano. Riposano: Roccarainola e Marano

La classifica: Roccarainola 12, Volley Ball Flyer, Indomita Salerno, Marano e Ribellina 9, Mariglianella 6, Pompei 3, Folgore Vairano 2, Centro Volley Orta 1, Real Gesualdo, Volley World, San Marcellino 0.



Nessun commento:

Posta un commento