martedì 5 maggio 2015

Domani sera ultimo match stagionale contro la Folgore Massa

25^ Giornata serie C maschile: Indomita Salerno – Folgore Massa


Ultima partita stagionale per l’Indomita maschile allenata da coach Roberto Corvo. Domani sera, fischio d’inizio alle ore 21, alla palestra Senatore capitan Vitale e compagni ospiteranno la Folgore Massa. Per l’Indomita, che all’ultima giornata osserverà il secondo e obbligatorio turno di riposo previsto dal calendario, la sfida di domani sera rappresenta un’occasione importante e da sfruttare per cercare di chiudere con un sorriso questa stagione.
Una stagione che ha sì visto l’Indomita tagliare il traguardo prefissato in avvio, una tranquilla salvezza, ma che ha comunque regalato poche soddisfazioni alla società cara alla presidente Maria Ruggiero. In tal senso vincere la gara di domani sera nobiliterebbe sicuramente l’intero campionato dei ragazzi di coach Corvo. Infatti, la Folgore Massa arriva alla Senatore imbattuta e già certa, aritmeticamente, del primo posto in classifica. Venti gare disputate, venti vittorie, 60 set vinti soltanto 12 quelli persi. Numeri sicuramente notevole quelli della formazione biancoverde che ha tra le proprie fila Marco Pagano, ex di turno e trascinatore dell’Indomita nelle scorse stagioni. “Ci teniamo a chiudere la stagione nel migliore dei modi” – ha dichiarato il coach dell’Indomita Roberto Corvo, alla vigilia del match – “sicuramente affrontiamo un avversario fortissimo, come testimonia logicamente la classifica. Cercheremo di sfruttare al meglio le opportunità che riusciremo a costruire per provare a chiudere la stagione con un successo che sarebbe sicuramente prestigioso”. Per quanto riguarda la formazione, il coach salernitano ha ancora qualche dubbio che scioglierà soltanto prima del match.

Salterà il match lo schiacciatore Capriolo con Sabatino pronto a scendere in campo dall’inizio. Probabile staffetta in posto due tra Vassallo e Califano, mentre saranno aggregati anche alcuni ragazzi dell’under 17. La società, infine, invita tutti i tifosi dell’Indomita e gli appassionati di pallavolo ad accorrere alla palestra Senatore per sostenere la squadra in quest’ultima partita della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento