venerdì 17 aprile 2015

Le Indomitine in campo contro il Vb Cava

16^ Giornata Prima Divisione femminile: Indomita Salerno – Vb Cava


Dopo la sosta obbligata, causa il rinvio del match in casa della Pallavolo Battipaglia, torna in campo l’Indomita femminile di coach Francesco Tescione. Domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle 18, Cataldo e compagne ospiteranno alla palestra Senatore il Vb Cava.
Dopo aver ottenuto quattordici successi in quattordici gare disputate, con un solo set perso, le indomitine sono alla vigilia del rush finale della stagione.  Dopo il match contro la formazione di Cava, infatti, sono in programma i due scontri diretti contro Cus Salerno e Pallavolo Battipaglia, fondamentali per la classifica. Attualmente l’Indomita ha sei punti di vantaggio sul Cus e sette sul Battipaglia. Il pensiero del coach è però, giustamente, rivolto al match di domenica contro il Vb Cava. Una sfida da non sottovalutare soprattutto dal punto di vista dell’approccio al match. Le metelliane sono al penultimo posto in classifica con soli cinque punti conquistati e sono reduci da sei sconfitte consecutive ma proprio alla Senatore cercheranno importanti punti per la classifica. Per questo in settimana coach Tescione ha tenuto sulla corda l’intero gruppo.

Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci grosse novità e non è da escludere l’inserimento a gara in corso delle ragazze del settore giovanile, aggregate alla prima squadra da inizio stagione.

Nessun commento:

Posta un commento