mercoledì 29 aprile 2015

Indomitine, domani sera il derby a Battipaglia

Dopo oltre dieci giorni di stop forzato, riparte la volata promozione dell’Indomita femminile allenata da coach Tescione. Domani sera, fischio d’inizio alle 20.30, capitan Annapaola Scoppetta e compagne faranno visita alla Pallavolo Battipaglia, per il match di recupero della quindicesima giornata.
E’ un match importante, uno degli ultimi ostacoli sulla strada verso la promozione. Battipaglia, infatti, è terza in classifica con 38 punti, sette in meno della capolista Indomita, in vetta a punteggio pieno con 45 punti conquistati in quindici partite giocate, perdendo solo un set. E quella di domani potrà davvero essere una serata importante per la società della presidente Ruggiero. Infatti, in contemporanea si gioca anche il recupero tra Cus Salerno, secondo in classifica a meno sei dall’Indomita, e Convergenze Agropoli. In caso di risultati favorevoli, pertanto, le indomitine potrebbero essere promosse già matematicamente con ben due giornate di anticipo. Calcoli e tabelle che riguardano però poco coach Tescione e le sue ragazze che con grande attenzione e concentrazione hanno preparato la sfida di domani sera contro l’ostica formazione battipagliese. All’andata alla Senatore l’Indomita si aggiudicò la sfida con un netto 3-0, affermando il proprio maggior tasso tecnico.

Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci grandi novità rispetto allo starting six schierato nelle ultime gare da coach Tescione, sempre pronto a gara in corso a dare spazio anche alle giocatrici del settore giovanile aggregate alla prima squadra.

Nessun commento:

Posta un commento