giovedì 30 aprile 2015

A Sant'Agnello sconfitta a testa alta per i ragazzi

24^ Giornata serie C maschile

APD CAROTENUTO SANT’AGNELLO-INDOMITA SALERNO 3-0
(25-14, 25- 22, 25-23)
APD CAROTENUTO SANT’AGNELLO: Astarita, Cangiano, Carotenuto, Coppola, Denza, Evangelista, Fiorentino, Gargiulo G., Gargiulo Gi. Longobardi, Pontecorvo, Russo, Staiano (L). All. Russo
INDOMITA SALERNO: Morriello, Califano, Sabatino, Capriolo, Abate, Vitale, Memoli, Autuori (L). All. Corvo
ARBITRO: Galano di Napoli

Sconfitta esterna per l’Indomita maschile di coach Roberto Corvo. A Sant’Agnello capitan Vitale e compagni cedono 3-0 contro la formazione partenopea in piena corsa per i play off promozione. Tutto sommato positiva la prova dell’Indomita che eccezion fatta per il primo set ha giocato alla pari con la quotata formazione avversaria. Coach Corvo con tante assenze schiera Sabatino e Capriolo di banda, Califano opposto, Vitale e Abate centrali e naturalmente Morriello in regia.
L’inizio non è dei migliori e, infatti, anche a causa della partenza sprint del Sant’Agnello, l’Indomita riesce a collezionare soltanto quattordici punti. Nel secondo set in campo però c’è un’altra Indomita. Più volitiva e più concentrata. Nella fase centrale però i padroni di casa allungano e nonostante il tentativo di recupero nel finale l’Indomita cede il set 25-22. Grande equilibrio anche nel terzo set fino a quota 20, poi qualche errore di troppo in casa Indomita fa sì che il Sant’Agnello chiuda 25-23 conquistando i tre punti in palio. “Se escludiamo il primo set” – ha dichiarato il tecnico dell’Indomita Roberto Corvo a fine gara – “posso essere soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Per diversi motivi siamo arrivati a questo match con un organico ristretto e in panchina con il solo Memoli, peraltro non al top della condizione. Peccato perché con un pizzico di attenzione in più, avremmo potuto prolungare la partita. In ogni caso complimenti al Sant’Agnello che ha dimostrato la propria forza e la propria organizzazione”.

Dopo questa sconfitta l’Indomita è attesa dall’ultimo match della stagione. Alla Senatore Morriello e compagni ospiteranno la capolista imbattuta Folgore Massa. Il match, originariamente in programma sabato due maggio è stato posticipato a mercoledì sei maggio con fischio d’inizio alle ore 21.


Nessun commento:

Posta un commento