venerdì 24 ottobre 2014

Domani alla Senatore il derby contro la Pallavolo Salerno

2^ Giornata serie C maschile: Indomita Salerno-Pallavolo Salerno

Esordio casalingo per l’Indomita Salerno che, domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 18.30, ospiterà la Pallavolo Salerno. Una sfida sicuramente molto attesa che richiamerà, come avvenuto lo scorso anno, il pubblico delle grandi occasioni. Una partita sicuramente importante per i ragazzi allenati da coach Roberto Corvo, desiderosi di riscattare la sconfitta all’esordio in casa del Vesuvio Oplonti.
Contro la formazione napoletana si sono visti sicuramente miglioramenti e diverse cose positive, ma ora l’Indomita vuole iniziare subito a muovere la classifica. Anche la Pallavolo Salerno è ferma a quota zero. Infatti Tescione, ceduto in prestito gratuito dall’Indomita alla Pallavolo Salerno per il secondo anno consecutivo, e compagni alla prima giornata hanno perso in casa 3-0 contro il Pianura. Durante la settimana capitan Vitale e compagni hanno lavorato molto in palestra su specifiche situazioni tattiche, al fine di migliorare l’intesa e trovare il giusto amalgama. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci grandi novità rispetto allo starting six schierato sabato scorso. In campo domani due squadre che, inevitabilmente si conoscono molto bene. Infatti, Indomita e Pallavolo Salerno si sono sfidate poco più di un mese fa in Coppa Campania, sempre alla Senatore. A vincere fu proprio l’Indomita con il punteggio di 3-0. Naturalmente il campionato è un’altra storia e per questo coach Corvo chiederà ai suoi grande attenzione e determinazione su ogni pallone. “Ci attende una partita sicuramente difficile”

 ha dichiarato il direttore sportivo dell’Indomita Salerno, Enzo Nicolao – “le due squadre si conoscono a memoria ed è già una partita fondamentale per la lotta alla salvezza che resta il nostro principale obiettivo. Coach Corvo nel corso della settimana ha lavorato sugli errori della partita di sabato scorso a Boscoreale e sono sicuro che i ragazzi risponderanno bene sul campo. Rispetto alla sfida di Coppa del mese scorso ci mancherà Scariati, mentre loro cercheranno di evitare gli errori commessi in quell’occasione. Sarà una partita tutta da vivere e sicuramente dalla nostra avremo anche il calore dei nostri tifosi che accorreranno in massa alla Senatore per spingere l’Indomita verso il successo”.

Nessun commento:

Posta un commento