venerdì 14 marzo 2014

Ragazzi di scena sul campo della Pallavolo Valtelesia, sosta per le ragazze

19^ Giornata Serie C maschile: Pallavolo Valtelesia - Indomita Salerno

Carica a mille dopo l’entusiasmante vittoria contro la Folgore Massa, torna in campo l’Indomita di coach Roberto Corvo. Domani, pomeriggio, fischio d’inizio ore 18.30, capitan Vitale e compagni saranno di scena a Solopaca in casa della Pallavolo Valtelesia.
Reduce da due successi consecutivi l’Indomita cerca la terza vittoria di fila per continuare la scalata alle posizioni che contano in classifica generale. Sicuramente l’avversario non è dei più facili da affrontare. La compagine sannita, infatti, ha conquistato fin qui 24 punti, solo un in meno dell’Indomita, frutto di otto vittorie e nove sconfitte. Nell’ultimo turno, inoltre, il Valtelesia ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma, andando a vincere 1-3 in casa della Pallavolo Salerno. Sarà sicuramente un match equilibrato ma l’Indomita vuole assolutamente dare continuità agli ultimi risultati. All’andata a vincere è stata proprio la squadra di coach Corvo con il punteggio di 3-1, al termine di un match combattuto ma vinto meritatamente. Dal punto di vista della formazione non dovrebbero esserci particolari novità. Coach Corvo potrebbe pertanto confermare i ragazzi che hanno superato con merito la Folgore Massa, sperando che la squadra scenda in campo con la stessa intensità. A fare la differenza contro la squadra partenopea nell’ultimo turno è stato proprio l’aspetto mentale. In campo si è vista una squadra affamata, grintosa e concentrata, come poche volte in questo campionato. E poi precisa in battuta, efficace in attacco e perentoria a muro. “Contro la Folgore abbiamo giocato al loro livello e forse anche meglio vincendo con un netto 3-0” – ha dichiarato Roberto Corvo – “mentre nel corso del campionato abbiamo avuto fasi alterne, peccando di continuità. C’è da considerare che abbiamo avuto anche un calendario particolare. Sicuramente potevamo avere in classifica qualche punto in più, ma da qui alla fine del campionato sono certo che i ragazzi ci regaleranno grandi soddisfazioni”.

19^ Giornata Serie C femminile

Turno di riposo come previsto dal calendario per l’Indomita femminile. Le ragazze di coach Tescione torneranno in campo domenica 23 marzo alla Senatore contro il Volley Pomigliano.


Nessun commento:

Posta un commento