mercoledì 19 marzo 2014

L'under 15 maschile campione provinciale

Dodici vittorie in dodici giornate: l’under 15 maschile dell’Indomita ha conquistato il titolo provinciale. Un cammino da rullo compressore quello dei ragazzi allenati da Roberto Corvo che partita dopo partita hanno dimostrato la propria forza e il proprio valore.
Un successo che arriva nella continuità del lavoro impostato dalla società della presidente Maria Ruggiero, considerato che molti degli atleti scesi in campo in questa stagione, hanno conquistato l’anno il titolo under 14. Una lunga cavalcata quella dei ragazzi di Corvo iniziata con lo 0-3 a Nocera Inferiore in casa dell’Asd HL Volley e proseguita vincendo il derby con Battipaglia, 3-0 e mettendo a segno il blitz in casa del Cs Pastena sempre con un netto 3-0. Sono poi arrivati altri 3-0 consecutivi contro il Pianeta Csi in casa, contro la Pallavolo Salerno in trasferta e contro l’Asd HL in casa. Poi in trasferta a Battipaglia è arrivato il successo per 3-1 con l’unico set perso della stagione, prima di chiudere il campionato con altri cinque 3-0 netti contro Cs Pastena in casa, Pianeta Csi in trasferta, Pallavolo Salerno in casa e con il Gp Vallo, in casa e fuori. In totale 36 punti, 12 vittorie, 36 set vinti, 1 perso. Numeri davvero straordinari che testimoniano l’ottimo lavoro svolto dalla società per quanto concerne il settore giovanile: “Sono davvero contenta” – ha dichiarato la presidente dell’Indomita Maria Ruggiero – “per questo risultato ottenuto dai nostri ragazzi. E’ stata una vittoria meritata che ci lascia ben sperare per il futuro. Questo successo conferma la bontà del lavoro della nostra società, sempre fondato sulla crescita e lo sviluppo del settore giovanile”. Conquistato il titolo provinciale, i ragazzi di Corvo saranno ora protagonisti della fase regionale. Otto le squadre al via. La prima fase con match di andata e ritorno, con disputa del golden set di spareggio a 15 punti in caso di parità di quoziente set, si disputerà dal 22 al 25 aprile. La finale four, in campo neutro, si disputerà invece dal 29 aprile al 1 maggio

Questa l’organico dell’Under 15 maschile allenata da Roberto Corvo che ha conquistato il titolo provinciale: Barbato F., Brancaleone, Cardone, Gioia, Iovane, Fiorillo, Mastrolia, Pagano G., Trevisone, Squizzato D., Zucchi, Marino G.

Nessun commento:

Posta un commento