venerdì 24 gennaio 2014

Ultima giornata d'andata per l'Indomita

13^ Giornata Serie C maschile: Gs Padula – Indomita Salerno

Dopo la sosta obbligata prevista dal calendario, ultima giornata del girone d’andata per l’Indomita maschile. La squadra allenata da Roberto Corvo sarà di scena domani, sabato, alle 18.30 a Napoli sul campo del Gs Padula. Ancora una trasferta quindi per capitan Vitale e compagni che già prima della sosta avevano giocato lontano dalla Senatore, precisamente in casa della Pallavolo Salerno.
Nel corso di queste due settimane coach Corvo ha lavorato intensamente con i suoi ragazzi per cercare di apportare i giusti correttivi tattici in vista di questo match che potrà dire davvero tanto in vista del girone di ritorno. Con un successo, infatti, la squadra cara alla presidente Ruggiero rilancerebbe di gran lunga le proprie ambizioni in classifica. Di contro un avversario sicuramente ostico. Il club napoletano è, infatti, al terzo posto in classifica, a pari punti con l’Olimpia Arzano, a quota 23. Nell’ultimo turno il Gs Padula ha espugnato in scioltezza, 3-0, il campo dello Sparanise, riscattando così due sconfitte consecutive: “Guardando la classifica” - ha dichiarato il coach dell’Indomita Corvo, ospite della trasmissione Salerno parla di Sport – “sappiamo che possiamo dire la nostra, dobbiamo trovare la continuità di risultati, infilando qualche vittoria consecutiva. Ci attende un impegno difficilissimo contro una squadra esperta per questo campionato, ma noi dobbiamo trovare serenità e tornare a fare punti”.


13^ Giornata Serie C femminile: Indomita Salerno – Ancis Villaricca


Ripartire dalla prestazione sfoderata nel derby e ottenere un successo fondamentale. Questo l’obiettivo dell’Indomita femminile di coach Tescione che domenica ospiterà alla Senatore l’Ancis Villaricca. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per Caruccio e compagne chiamate a conquistare i tre punti in classifica per chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata. La formazione napoletana arriva a Salerno con un punto di vantaggio ma reduce da tre sconfitte consecutive contro Vairano, Ottavima e Aversa.
Un match sicuramente importante che coach Tescione nel corso della settimana ha preparato nei minimi dettagli. E’ tornata ad allenarsi col gruppo anche la schiacciatrice Cau che però tornerà a disposizione in occasione della prima giornata del girone di ritorno tra due settimane. Pertanto la formazione che Tescione manderà in campo non dovrebbe essere molto differente da quella che ha affrontato la Royal domenica scorsa. La società della presidente Ruggiero per il match in programma alle ore 19 invita tutti i tifosi e gli appassionati di volley alla Senatore per spingere al successo le indomitine.

Nessun commento:

Posta un commento