venerdì 6 dicembre 2013

I ragazzi ospitano l'Atripalda, le ragazze Aversa

8^ Giornata Serie C maschile: Indomita Salerno - Pallavolo Atripalda

Dopo il punto conquistato in trasferta sull’ostico campo del Volley Pianura, l’Indomita torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domani pomeriggio, alla palestra Senatore, fischio d’inizio alle ore 19, capitan Vitale e compagni affronteranno l’Atripalda. L’obiettivo dei ragazzi di coach Corvo è naturalmente tornare subito alla vittoria, per continuare la scalata alle zone che contano in classifica generale. Attualmente l’Indomita ha nove punti in classifica, con il terzo posto, ultima piazza utile per la conquista dei play off, che non è certo lontana. 
Di fronte l’Indomita troverà l’Atripalda che in queste prima fase di stagione ha perso tutte le sei gare disputate, riuscendo a conquistare soltanto tre set: “Non dobbiamo farci condizionare dalla classifica” – ha dichiarato il coach dell’Indomita Roberto Corvo – “ma dobbiamo scendere in campo con il massimo della concentrazione, lottando con la giusta intensità sin dal primo pallone. Affrontiamo una squadra giovane che farà di tutto per abbandonare quota zero in classifica”. Rispetto al match di Pianura non è da escludere qualche novità di formazione. Potrebbe tornare nella lista dei convocati Scariati, mentre non è da escludere la convocazione e l’utilizzo a gara in corso di qualche ragazzo del settore giovanile. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita-Atripalda sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.


8^ Giornata Serie C femminile: Indomita Salerno – Normanni Aversa


Provare a voltare pagina e ripartire. Questo l’obiettivo dell’Indomita femminile allenata da coach Tescione che domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, ospiterà alla palestra Senatore la Normanni Aversa. Le indomitine, reduci dalla brutta sconfitta in casa del Pomigliano, vogliono assolutamente conquistare la prima vittoria di questa stagione in modo da allontanarsi dalla zona calda della classifica. Di fronte però capitan Scoppetta e compagne troveranno un avversario ostico, una delle favorite della vigilia per uno dei tre posti che valgono i play off.
 Fin qui la formazione aversana ha conquistato undici punti in sei partite, frutto di quattro vittorie e due sconfitte, arrivate in trasferta a Pozzuoli e in casa con la capolista Vairano. Nell’ultimo turno Aversa ha vinto con discreta facilità, 3-0, in casa del Volley World, fanalino di coda. Non sarà certo un match facile, ma le indomitine con grinta e voglia di riscatto e con l’aiuto del pubblico di casa daranno il massimo per centrare l’attesa prima vittoria di questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento