venerdì 20 dicembre 2013

I ragazzi con il Gs Olimpica, le ragazze contro l'Ottavima

10^ Giornata Serie C maschile: Indomita Salerno – Gs Olimpica Avellino

Ultima gara casalinga del 2013 per l’Indomita di Roberto Corvo. Domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, capitan Vitale e compagni ospiteranno il Gs Olimpica Avellino, nell’ultimo match prima della sosta natalizia. Dopo aver conquistato dieci punti nelle ultime quattro gare disputate, la compagine cara alla presidente Maria Ruggiero cerca un successo per proseguire la scalata alla zona play off. Infatti, con un successo, approfittando degli scontri diretti in programma in questo turno, l’Indomita potrebbe rilanciare definitivamente le proprie ambizioni: “E’ quanto ho detto ai miei ragazzi” – ha dichiarato il coach Roberto Corvo – “sappiamo che ci attende un match davvero molto delicato. In settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti. Di fronte troveremo un avversario sicuramente insidioso”. Il Gs Olimpica ha fin qui collezionato nove punti, frutto di tre vittorie e cinque sconfitte nelle otto gare fin qui disputate. Nell’ultimo turno ha perso dinanzi al proprio pubblico contro il Nola con il punteggio di 3-1. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo alla Senatore, Roberto Corvo potrebbe apportare qualche novità rispetto allo starting six che ha espugnato Ischia nell’ultimo match di campionato. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita-Gs Olimpica sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.


10^ Giornata Serie C femminile: Indomita Salerno – Ottavima


Chiudere l’anno in bellezza per poi ripartire di slancio nel 2014. Questo il principale obiettivo dell’Indomita femminile che domenica pomeriggio ospiterà alla palestra Senatore l’Ottavima. Sarà un match sicuramente molto delicato per capitan Scoppetta e compagne, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Dopo la sconfitta a testa alta in quel di Castellammare le indomitine sono pronte a giocare un match di grande intensità per chiudere nel migliore dei modi un 2013 sicuramente molto positivo.
Alla Senatore domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, arriva una squadra in buona forma. L’Ottavima, fin qui, ha collezionato ben undici punti, frutto di quattro vittorie e quattro sconfitte. Ma soprattutto la formazione napoletana è reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta a sorpresa in casa della Normanni Aversa con il punteggio di 3-0. Avversario ostico, quindi, per l’Indomita chiamata a una prestazione tutta grinta e cuore per dare finalmente la svolta necessaria a questo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento