venerdì 22 novembre 2013

I ragazzi ospitano il Valtelesia: obiettivo riscatto

6^ Giornata Serie C maschile: Indomita Salerno - Pallavolo Valtelesia

Dopo la sconfitta in casa della Folgore Massa, obiettivo riscatto per l’Indomita maschile. I ragazzi allenati da coach Corvo, domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, ospiteranno alla Senatore la Pallavolo Valtelesia. Dopo aver collezionato cinque punti in cinque partite, frutto di due tie break persi e di una vittoria, i ragazzi cari alla presidente Ruggiero, vogliono conquistare il secondo successo stagionale per muovere la classifica in maniera decisa e riavvicinarsi alle zone alte della classifica.
Di contro arriva una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma. Nell’ultima giornata il Valtelesia ha superato 3-0 in scioltezza la Pallavolo Salerno. In queste prime cinque giornate sono nove i punti conquistati dalla formazione sannita, frutto di tre vittorie casalinghe. Fuori casa, quindi, fin qui, il Valtelesia ha collezionato due sconfitte in due partite, contro Arzano e Nola, partite terminate entrambe con il punteggio di 3-1. Si annuncia quindi un match sicuramente avvincente ed equilibrato che richiamerà sugli spalti della Senatore sicuramente un gran pubblico. L’anno scorso l’Indomita vinse 3-2 dopo oltre due ore di autentica battaglia su ogni pallone. Anche per questo l’Indomita in questa settimana si è allenata duramente e il coach Corvo aspetta una risposta decisa da parte dei suoi ragazzi dopo la pesante sconfitta in casa della Folgore. Per quanto riguarda lo starting six è lecito attendersi qualche novità rispetto alla formazione iniziale scesa in campo domenica scorsa a Massalubrense: “L’obiettivo” – ha dichiarato il tecnico Roberto Corvo – “ è di rimetterci subito in carreggiata, dopo la sconfitta di domenica scorsa. Affrontiamo una squadra temibile ma se giochiamo come sappiamo possiamo portare a casa l’intera posta in palio”.
Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita-Valtelesia sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Turno di riposo per l’Indomita femminile. Le ragazze di coach Tescione dopo la sosta prevista dal calendario, torneranno in campo domenica primo dicembre in trasferta in casa dell’Elisa Volley Pomigliano.

Nessun commento:

Posta un commento