domenica 5 maggio 2013

Ragazzi ko contro lo Stabia


Serie C Maschile 26^ Giornata

VB STABIA – INDOMITA 3-1
(25-17, 24-26, 25-19, 25-22)
VB STABIA:
D’Auria, Rispoli, Irto, Renaudi, Longobardi, De Falco, Filosa, Palumbo, Amoruso, Manzi A., Manzi C., Sepe, Provenza (L). All. Solimene
INDOMITA SALERNO: Morriello, Cacciottolo, Pagano, Vitale, Pecoraro, Califano, Catone, Abate, Sabatino, Consalvo, Milione (L). All. Corvo
ARBITRI: Supino di Vairano e Cirillo di Mondragone

CASTELLAMMARE DI STABIA. Sconfitta a testa alta per l’Indomita di Roberto Corvo contro il Vb Stabia. Nel match valido per l’ultima giornata di campionato Morriello e compagni hanno tenuto testa ai padroni di casa. A fare la differenza soprattutto le motivazioni degli stabiesi in cerca dei tre punti per tentare di scavalcare Battipaglia al secondo posto. Impresa non riuscita con Stabia che chiude la stagione al terzo posto, qualificandosi comunque per i play off e Indomita che chiude al quinto posto ma soprattutto tra gli applausi per una stagione sicuramente molto positiva.
Recuperato Pecoraro, Corvo opta per Catone, centrale, e Milione, libero. Il primo set è vinto dai padroni di casa con il punteggio di 25-17. Nel secondo arriva la grande reazione dell’Indomita che trascinata da Pagano riesce a chiudere 26-24. Sia terzo set che il quarto sono sul filo del pieno equilibrio, ma nei momenti decisivi Stabia trova quell’accelerazione giusta per chiudere il terzo 25-19 e il quarto 25-22. “Sono sicuramente contento della prestazione dei miei ragazzi” – ha dichiarato il coach dell’Indomita Roberto Corvo – “ho fatto girare tutti i ragazzi a disposizione, cambiando ad alcuni di loro anche ruolo. Siamo stati un po’ negligenti in fase di chiusura del punto. Magari in alcune circostanze si poteva non forzare e usare più tecnica. Sono particolari ma i miei ragazzi per quanto fatto in questo campionato meritano davvero un grande applauso”.

Settore giovanile. Ancora ottimi risultati per la società della presidente Ruggiero. Infatti, l’Under 14 maschile ha vinto il campionato provinciale e si è qualificata per la fase regionale. Domani alle 18.30 la prima sfida contro il Golding Volleyball Aversa.

Nessun commento:

Posta un commento