venerdì 18 gennaio 2013

Si torna in campo: obiettivo vittoria


Serie C Maschile 13^ Giornata

Ultima giornata del girone d’andata e big match alla palestra Senatore. Domani pomeriggio alle 19 l’Indomita allenata da Roberto Corvo ospita la capolista Vb Stabia. Per Morriello e compagni l’obiettivo è riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Volla e riavvicinarsi decisamente alla vetta della classifica e alla zona play off. Analizzati gli errori commessi nell’ultimo match la squadra cara alla presidente Ruggiero si è preparata al meglio per riprendere la marcia interrotta dopo sei vittorie consecutive. Di fronte c’è però una delle più serie candidate alla promozione in serie B2. La squadra allenata da coach Solimene ha fin qui conquistato ben dieci vittorie ed è stata sconfitta solo da Folgore Massa e Battipaglia, in casa al tie break. Considerati gli altri scontri diretti giocati in questo girone d’andata il match si preannuncia equilibrato e spettacolare. Per questo motivo e per sostenere i ragazzi in un match molto importante per il prosieguo del campionato, la società invita tutti gli appassionati alla palestra Senatore per un pomeriggio di grande pallavolo.
Da ricordare che la telecronaca differita del match sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.


Serie C Femminile 13^ Giornata
Chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi. Questo l’obiettivo dell’Indomita allenata da Francesco Tescione che domenica alle 19 ospiterà alla palestra Senatore il Vairano. Le indomitine sono in grande crescita, come testimoniato sia dalla qualità del gioco sia dai risultati. Due vittorie consecutive, contro Maestroict Stabiae e Vb Isolaverde, sette punti in quattro gare. Il viatico migliore per affrontare la compagine casertana e continuare a scalare la classifica. La formazione casertana, invece, neopromossa in serie C, in classifica ha dieci punti, tre in meno delle indomitine. Fin qui il Vairano ha conquistato tre vittorie ed è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali piuttosto netta contro il Cava de’ Tirreni. “Il nostro obiettivo è continuare a crescere” – ha dichiarato il tecnico Tescione – “e migliorare la classifica, senza mai smentire la nostra filosofia che è quella di valorizzare i prodotti del nostro settore giovanile. La sfida con il Vairano è sicuramente insidiosa ma noi vogliamo conquistare una vittoria per confermare il nostro trend positivo e chiudere con il sorriso questo girone di andata, conquistando una bella vittoria”. 

Nessun commento:

Posta un commento